TRON ha compiuto progressi significativi sin dal suo lancio su mainnet nel giugno 2018, con rapide iterazioni di prodotto e un’alta adozione da parte della comunità, fornendo al contempo un ecosistema estremamente intelligente e scalabile per gli sviluppatori blockchain. Tron è una delle più grandi reti di blockchain sul mercato e mira a superare Ethereum (ETH) in termini di capitalizzazione di mercato, usabilità, utenti di dApp e altro ancora. Tron ha avviato il secondo airdrop BTT l’11 marzo per promuovere l’adozione di BTT. Secondo quanto riferito, Tron si sta occupando della questione degli scambi di valuta digitale tra cui l’HuEx con sede a Singapore, l’OKEx di Hong Kong e altri, a partire dal 30 aprile fino all’inizio di agosto. Tron e Stablecoin Tether stanno collaborando all’emissione di token USDT.

TRON, nel frattempo, sta andando piuttosto bene in termini di marketing e sviluppo negli ultimi mesi, con il già citato aumento dello sviluppo dapp in essere solo uno degli eventi degni di nota. Tron ha anche avuto il tempo di mostrare il suo lato sociale e umano dopo aver lanciato la campagna per le donne, incoraggiando tutti a usare la tecnologia blockchain per confessare l’amore ai loro cari. Tron che si posiziona come concorrente di Ethereum (ETH) accoppiando finanza decentralizzata con un ecosistema Internet decentralizzato più ampio sostiene che l’aggiunta di USDT innalzerà quindi il suo ecosistema di applicazioni decentralizzate esistenti, migliorerà lo stoccaggio del valore complessivo e aumenterà lo scambio decentralizzato ( DEX) liquidità.

La Fondazione Tron ha definito le indicazioni per tutte le entità, compresi gli scambi, su come sostituire il loro precedente USDT sulla catena OMNI dalla catena di Tron, inoltre è stata resa possibile la conversione da USDT-Ethereum. Dopo una forcella di successo e il lancio di un nuovo aggiornamento al suo TronGrid, ha annunciato il lancio di gettoni USDT basati su TRC20. Ha fatto bene a fornire una guida ben dettagliata su come tutte le entità relative al mercato possono sostituire il loro precedente USDT sulla catena OMNI dalla catena di Tron. Si è assicurata ancora un’altra vittoria per sé. La Fondazione TRON ha stretto una partnership con Tether per introdurre Tether’s USDT su TRON Network, rendendo accessibile lo stablecoin popolare alla base di utenti TRON.

I partner TRON post con Tether per lanciare la versione TRC20 di USDT Stablecoin sono apparsi per la prima volta su CryptoSlate. A seguito di una citazione da parte delle autorità di regolamentazione degli Stati Uniti sia a Bitfinex che a Tether, la società ha ordinato un controllo non ufficiale, che ha rilevato che lo stablecoin aveva la giusta quantità di dollari di supporto. Più recentemente, a marzo, ha anche confermato che lo sviluppo di nuove funzionalità per il dispositivo è ancora in corso e che l’azienda integrerà il portafoglio di etere (ETH) MyEtherWallet nel suo smartphone. Ha promesso di rilasciare rapporti di terze parti che hanno verificato le sue partecipazioni ma non l’hanno fatto più volte. Le aziende e gli sviluppatori di Fintech beneficiano anche di uno stablecoin come l’USDC perché facilita la programmazione.