Coincheck, uno dei più grandi scambi di criptovalute giapponesi, userà il proprio capitale per rimborsare i clienti che hanno perso denaro nel furto, secondo una dichiarazione pubblicata sul suo sito web domenica. Per tutto il 2018, la criptovaluta nazionale destinata a fermare l’iperinflazione è stata attivamente promossa dal governo. Una volta che hai acquisito la tua criptovaluta appena acquisita nel tuo account, puoi scambiarla con token VIB usando anche Changelly.

La vendita dei biglietti per le esibizioni dal vivo è sicuramente un’area che potrebbe trarre vantaggio da maggiore trasparenza e protezione dell’acquirente, visto lo stato del mercato di oggi. Il prezzo era quindi al massimo durante i mesi di dicembre e gennaio, ma è sceso a febbraio e da quel momento ha faticato a riprendersi. Mentre i prezzi delle risorse digitali sono aumentati, le piattaforme sono diventate sempre più succosi obiettivi per gli hacker.

Il destino dello scambio rimane oscuro. Quest’ultimo è soggetto a convalida da parte della redazione. Uno di questi è Eric Meltzer, co-fondatore della società di venture capital Primitive Ventures, che ha anche donato parte del bottino. Anche così, sembra che l’Europa stia rapidamente diventando un posto di rilievo per tali società. Non c’è molto da fare durante il giorno, tranne in circostanze particolari come grandi annunci, fusioni o uno scandalo. Nonostante il fatto che l’anno fosse relativamente stabile per l’amministrazione di Maduro, le sue azioni hanno solo portato il Venezuela più vicino al baratro dell’abisso.