Uno sviluppo positivo si è verificato in Corea del Sud, dove il governo è uscito a favore di consentire le normali transazioni di criptovalute. Gli altri sviluppi positivi per la piattaforma includono l’inclusione di Creditbit con Bitcoin e altre 20 criptovalute a Denver Airport Parking come mezzo di pagamento. Sfruttando il potere della blockchain, progetti come Ethereum, che hanno meno limiti imposti da Nakamoto sulla propria creazione, hanno il potenziale per diffondersi molto più ampio. Un altro sviluppo positivo arriva da Creditbit con la sua inclusione su CryptoDAO. Lo sviluppo positivo che arriva sulle vette del supporto VIP di Creditbit ha solo rafforzato la sua posizione nel mercato. La comunità è inoltre entusiasta dell’aggiunta in arrivo di un nuovo scambio su www..8btc.com.

In una lettera alla Futures Industry Association (FIA), i cui membri includono persone come JPMorgan Chase, alla CFTC, le principali banche sostengono che il futuro non consentiva una trasparenza e un’informazione adeguate, “riporta il Financial Times (paywall) . Secondo la FIA, i suoi membri hanno riserve sull’affidabilità dei prezzi sottostanti ai contratti futures bitcoin. Membro della comunità, macrypto sviluppa gli sfondi per il progetto e un altro membro, ha avviato un canale YouTube per il progetto, nel tentativo di supportare il progetto.

Lo scambio GDAX di Coinbase, ha riportato il prezzo della criptovaluta scambiato a $ 18,259. Storicamente, le persone avevano bisogno di un modo per immagazzinare i loro soldi in modi più sofisticati di quelli che riempivano i loro materassi. È meglio spostare i fondi su uno degli scambi alternativi affidabili. Nel frattempo, le istituzioni finanziarie tradizionali continuano il loro attacco contro le compagnie di criptovaluta. L’Autorità di vigilanza finanziaria della Finlandia non regolamenta il trading di criptovaluta, quindi è solo l’iniziativa delle banche che cercano di aderire alle regole anti-riciclaggio, che richiedono loro di conoscere i loro clienti e l’origine dei loro soldi.

Se è così, un rimbalzo del livello $ 8000 potrebbe essere in ordine, spronando una mossa al top del canale $ 8400-8500. Una tale mossa può comportare un rally a $ 159 e oltre a $ 180. Può comportare una caduta della SMA di 50 giorni. Ogni investimento e mossa di trading comporta dei rischi, dovresti condurre la tua ricerca quando prendi una decisione. Lo slancio si indebolirà se gli orsi affondano il prezzo sotto $ 4871,16. Pochissimi (quelli vecchi) sono stati in grado di tenere il passo con il ritmo della domanda e di innovare se stessi per rimanere rilevanti.

Ad ogni modo, proviamo ad ottenere alcuni livelli che possiamo usare per la sessione in futuro. Entrambe le medie mobili sono in pendenza e l’RSI è in territorio positivo. Il valore della criptovaluta è calato di quasi il 30% in una sessione volatile, secondo quanto riferito dal Washington Post. Jason Rosenstein, tecnologo e imprenditore Perché il suo valore non è cresciuto più velocemente. Con l’aumento del valore del bitcoin, gli investitori tradizionali hanno iniziato a prestare attenzione. Il prezzo di Bitcoin è rimasto stabile nelle ultime 24 ore, anche se il governatore della Bank of England Mark Carney ha dichiarato la criptovaluta un fallimento. Il prossimo è la capitalizzazione di mercato, quindi il prezzo in USD, l’ex direttore esecutivo della Bitcoin Foundation Bruce Fenton ha scritto su Twitter riferendosi all’azione commerciale.